Materassi a Vasto
Tutti i negozi di materassi del comune di VASTO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di VASTO

Nome:
Casa Company
Indirizzo :
Via Pietra Quattrocchi, 10
Vasto (CH)
Indirizzo :
Viadotto, Circonvallazione Istoniense
Vasto (CH)
Indirizzo :
Circonvallazione Istoniense
Vasto (CH)
Indirizzo :
Via S. Leonardo, 5
Vasto (CH)
Indirizzo :
Corso Europa, 32
Vasto (CH)
Nome:
Divanixite
Indirizzo :
Contrada San Tommaso, SS16 Adriatica
Vasto (CH)
Indirizzo :
Viadotto Istonia
Vasto (CH)
Nome:
Dormiflex
Indirizzo :
Corso Mazzini, 385
Vasto (CH)
Indirizzo :
VIA, Viale Martiri della Libertà, 11
Vasto (CH)
Indirizzo :
Via, Viale Martiri della Libertà, 20
Vasto (CH)
Indirizzo :
Piazza della Concordia, 62
Vasto (CH)
Nome:
Vasto
Indirizzo :
Via Amedeo Nazzari, 5
Vasto (CH)

Pagina 1 di 1

Un materasso che ci fa dormire in maniera sana ci aiuta ad affrontare le giornate con maggiore energia. Favoriamo il benessere del nostro organismo acquistando materassi certificati e di alta qualità.

I materassi a molle tradizionali sono di sicuro i più diffusi sul mercato, favoriscono una buona accoglienza grazie alle molle elicoidali di vario spessore legate tra loro da una spirale metallica. I materassi a molle offrono una perfetta areazione e sono consigliati per le persone con una corporatura importante.

Sono sempre più diffuse le reti a doghe pieghevoli, che consentono il massimo del confort grazie a un sistema che permette di regolare l'altezza della struttura secondo le proprie esigenze. Questo tipo di reti si trovano in commercio in due qualità: manuale, caratterizzate da una regolazione della rete di tipo manuale; motorizzate, caratterizzate da un sistema elettrico che consente la regolazione della rete mediante un telecomando.

Dopo il materasso è il cuscino ad accompagnare le ore del nostro sonno. Per questo rappresenta un acquisto importante, molto più di quanto normalmente si creda. I cuscini in piuma d'oca sono i più diffusi sul mercato. Garantiscono il giusto confort e sono altamente traspiranti, sono consigliati a coloro che cercano morbidezza e sofficità.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

Cosa fare per smaltire il vecchio materasso? Se è ancora in buone condizioni possiamo provare a venderlo mediante un annuncio su un giornale locale o su un sito web. Offrite la consegna a domicilio per aumentare le probabilità di vendita e considerate sempre che questo tipo di materiali hanno una rendita economica piuttosto bassa.

"Materassi offerte e consigli"