Materassi a Mondragone
Tutti i negozi di materassi del comune di MONDRAGONE

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di MONDRAGONE

Indirizzo :
Via Padule, 35
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Domiziana, 694
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Fratelli Bencivenga, 35, Via Domiziana, 377/A
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Domiziana, 377/A
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Domiziana, 249
Mondragone (CE)
Indirizzo :
SS 17 km 149, 700, 6703
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Giardino, 76
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Caserta, 63
Mondragone (CE)
Indirizzo :
Via Stazione, 15
Mondragone (CE)

Pagina 1 di 1

Acquista un nuovo materasso e avrai un aumento del benessere quotidiano, è scientificamente provato che esiste una profonda relazione tra buona qualità del sonno e la quantità di energie disponibili durante la giornata, dormire su un buon materasso migliora la propria vita.

I materassi a molle tradizionali sono di sicuro i più diffusi sul mercato, favoriscono una buona accoglienza grazie alle molle elicoidali di vario spessore legate tra loro da una spirale metallica. I materassi a molle offrono una perfetta areazione e sono consigliati per le persone con una corporatura importante.

Insieme al materasso è utile acquistare delle buone reti di sostegno. Le reti a doghe regolabili consentono una maggiore personalizzazione, le doghe sono quindi estraibili e poggiate su giunture la cui distanza può essere regolata a piacere. Il costo delle doghe regolabili è leggermente più alto, sono consigliate alle persone che intendono personalizzare la rete del letto.

Nella scelta del cuscino il più tradizionale è di sicuro quello in lana merinos. È un tipo di cuscino abbastanza alto ma anche molto traspirante e termoregolatore. È ottimo sia per il periodo invernale che per il periodo estivo, assorbe l'umidità e allo stesso tempo la rilascia verso l'esterno senza possibilità che ristagni.

Avere mal di schiena, mal di testa e soffrire di dolori articolari può derivare da un materasso che ha terminato il suo ciclo di vita. La sostituzione del materasso è un'operazione necessaria, che serve a tutelare la nostra salute più di quanto noi immaginiamo. Mediamente l'acquisto di un nuovo materasso deve avvenire ogni 8-10 anni.

Se state pensando di disfarvi del vostro vecchio materasso contattate prima un ente benefico. Il vostro materasso potrebbe essere utile a persone bisognose o ad organizzazioni che offrono ospitalità ai meno abbienti. Ovviamente il materasso deve essere ancora in buone condizioni o per lo meno ancora utilizzabile.

"Materassi offerte e consigli"