Materassi a Amantea
Tutti i negozi di materassi del comune di AMANTEA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di AMANTEA

Indirizzo :
Via Stromboli, SS 18 Tirrena Inferiore, 26
Amantea (CS)
Indirizzo :
Via del Castello, 2
Amantea (CS)
Indirizzo :
Corso Malta
Amantea (CS)
Indirizzo :
Corso Vittorio Emanuele, 3
Amantea (CS)
Indirizzo :
Corso Vittorio Emanuele, 44/48
Amantea (CS)
Nome:
Domus Line
Indirizzo :
Corso Vittorio Emanuele II, 69
Amantea (CS)
Indirizzo :
Via dei Gladioli, 4
Amantea (CS)
Indirizzo :
Viale Europa, 166
Amantea (CS)
Indirizzo :
Corso Malta, 34
Amantea (CS)
Indirizzo :
SS 18 Tirrena Inferiore
Amantea (CS)
Indirizzo :
Corso Vittorio Emanuele, 34
Amantea (CS)
Indirizzo :
Via Monte Bianco
Amantea (CS)
Indirizzo :
Via Europa, 84
Amantea (CS)

Pagina 1 di 1

Un sonno di scarsa qualità ha numerose conseguenze negative per la salute della persona. Affidiamoci sempre ad aziende che garantiscono la qualità del materasso, il nostro benessere quotidiano migliorerà.

I materassi ad acqua offrono numerosi vantaggi: la quasi totale assenza di acari, massima igiene, una consistente riduzione del carico della colonna vertebrale, una soluzione ideale a chi soffre di forti allergie. Sono consigliati anche alle persone che soffrono di insonnia e stress, test hanno dimostrato che grazie al loro confort ci si volta o rigira 2/3 di meno.

Per ottenere il massimo della comodità dalla rete di sostegno del materasso è consigliato l'acquisto di doghe pieghevoli. Le reti con doghe pieghevoli possono essere spostate secondo un'altezza personalizzabile e offrono il massimo della comodità per chi vuole distendersi a leggere o guardare la tv. Utili nel caso di problemi di circolazione sanguigna e problemi di digestione.

Una valida alternativa al cuscino in lana o piuma d'oca è quello in cotone. I cuscini di cotone sono ben tollerati dalla pelle e quindi consigliati soprattutto alle persone che soffrono di allergie. Hanno inoltre proprietà traspiranti e contrastano la presenza dell'acaro della polvere. Si prestano ad essere lavati facilmente in lavatrice o a mano.

La sostituzione di un materasso non deve tenere in considerazione solo la durata in anni, ma soprattutto un calcolo di quanto tempo è stato utilizzato. Un materasso che viene utilizzato per 14 ore al giorno (sia per dormire che per leggere o studiare) da una persona con una corporatura importante ha una durata nettamente inferiore degli standard che parlano di sostituzione ogni 8-10 anni.

È possibile smaltire il vecchio materasso donandolo a strutture specializzate come nel caso di canili. Molti rifugi per animali hanno necessità di materassi e coperte per garantire il riposo dei randagi. Contattiamo le strutture più vicine alla nostra abitazione e chiediamo se il nostro materasso può essere utile.