Materassi a San Salvatore Telesino
Tutti i negozi di materassi del comune di SAN SALVATORE TELESINO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di SAN SALVATORE TELESINO

Nome:
ArredaFast
Indirizzo :
Contrada Varco, snc
San Salvatore Telesino (BN)
Nome:
Ciemmemobili
Indirizzo :
all'interno del centro Iperbriko, Contrada Varco
San Salvatore Telesino (BN)
Nome:
Iperbriko
Indirizzo :
SP91
San Salvatore Telesino (BN)
Indirizzo :
Via Volturno, 11
San Salvatore Telesino (BN)
Indirizzo :
Corso Giuseppe Garibaldi, 60
San Salvatore Telesino (BN)
Indirizzo :
Via Piave, 40
San Salvatore Telesino (BN)
Indirizzo :
Via Piave, 40
San Salvatore Telesino (BN)

Pagina 1 di 1

Scegliere un materasso di buona qualità permette un buon recupero fisico. Durante le ore di sonno il nostro organismo si "ripara", favoriamo questo processo acquistando dei materassi che garantiscono il nostro benessere psicofisico.

I materassi in memory sono costituiti da schiuma di poliuretano visco-elastico. Non è rigido ma modifica la sua forma e diventa più accogliente a seconda del punto di appoggio. È l'unico materiale in grado di modellarsi in base alla sagoma della persona e quando non c'è peso appoggiato di ritornare nella posizione iniziale.

Per ottenere il massimo della comodità dalla rete di sostegno del materasso è consigliato l'acquisto di doghe pieghevoli. Le reti con doghe pieghevoli possono essere spostate secondo un'altezza personalizzabile e offrono il massimo della comodità per chi vuole distendersi a leggere o guardare la tv. Utili nel caso di problemi di circolazione sanguigna e problemi di digestione.

Una valida alternativa al cuscino in lana o piuma d'oca è quello in cotone. I cuscini di cotone sono ben tollerati dalla pelle e quindi consigliati soprattutto alle persone che soffrono di allergie. Hanno inoltre proprietà traspiranti e contrastano la presenza dell'acaro della polvere. Si prestano ad essere lavati facilmente in lavatrice o a mano.

L'aspetto igienico è uno dei motivi principali che spingono a sostituire il materasso. Infatti, anche se non è possibile verificare ad occhio nudo, i materassi sono un ricettacolo di batteri e acari che sono spesso causa di allergie. È importante dormire su un buon supporto per questo è consigliabile la sostituzione ogni 8-10 anni.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.