Materassi a Genova
Tutti i negozi di materassi del comune di GENOVA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di GENOVA

Indirizzo :
Via Pasquale Pastorino, 152/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via S. Martino, 85, R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Tortosa, 92/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Piazza Borgo Pila, 6
Genova (GE)
Indirizzo :
Corso Sardegna, 318/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Borzoli, 29A/r
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Giovanni Torti, 121
Genova (MB)
Indirizzo :
Via Nicolò Daste, 66/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Antonio Cantore, 140r
Genova (GE)
Nome:
Ugoflex
Indirizzo :
Via Natale Gallino, 49/B
Genova (GE)

Pagina 1 di 1

Mediamente un essere umano trascorre 26 anni della propria vita a dormire, per questo è fondamentale l'acquisto di un materasso di buona qualità. Solo con un buon materasso garantiamo un riposo che fa bene alla nostra salute.

I materassi ad acqua offrono numerosi vantaggi: la quasi totale assenza di acari, massima igiene, una consistente riduzione del carico della colonna vertebrale, una soluzione ideale a chi soffre di forti allergie. Sono consigliati anche alle persone che soffrono di insonnia e stress, test hanno dimostrato che grazie al loro confort ci si volta o rigira 2/3 di meno.

Insieme al materasso è utile acquistare delle buone reti di sostegno. Le reti a doghe regolabili consentono una maggiore personalizzazione, le doghe sono quindi estraibili e poggiate su giunture la cui distanza può essere regolata a piacere. Il costo delle doghe regolabili è leggermente più alto, sono consigliate alle persone che intendono personalizzare la rete del letto.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

Cosa fare per smaltire il vecchio materasso? Se è ancora in buone condizioni possiamo provare a venderlo mediante un annuncio su un giornale locale o su un sito web. Offrite la consegna a domicilio per aumentare le probabilità di vendita e considerate sempre che questo tipo di materiali hanno una rendita economica piuttosto bassa.

"Materassi offerte e consigli"