Materassi a Genova
Tutti i negozi di materassi del comune di GENOVA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di GENOVA

Indirizzo :
Via Pasquale Pastorino, 152/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via S. Martino, 85, R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Tortosa, 92/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Piazza Borgo Pila, 6
Genova (GE)
Indirizzo :
Corso Sardegna, 318/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Borzoli, 29A/r
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Giovanni Torti, 121
Genova (MB)
Indirizzo :
Via Nicolò Daste, 66/R
Genova (GE)
Indirizzo :
Via Antonio Cantore, 140r
Genova (GE)
Nome:
Ugoflex
Indirizzo :
Via Natale Gallino, 49/B
Genova (GE)

Pagina 1 di 1

La scelta del materasso deve comprendere diversi fattori come la nostra conformazione e le nostre abitudini. Solo così avremo una elevata qualità del sonno e un benessere generale del nostro organismo.

I materassi a molle indipendenti sono l'evoluzione dei tradizionali materassi a molle. Ogni singola molla è contenuta in un sacchetto così da essere indipendente l'una dall'altra, sorreggono delicatamente il corpo e si adeguano ad ogni lieve movimento. Il materasso è altamente adattabile ad ogni tipo di corporatura.

Sono sempre più diffuse le reti a doghe pieghevoli, che consentono il massimo del confort grazie a un sistema che permette di regolare l'altezza della struttura secondo le proprie esigenze. Questo tipo di reti si trovano in commercio in due qualità: manuale, caratterizzate da una regolazione della rete di tipo manuale; motorizzate, caratterizzate da un sistema elettrico che consente la regolazione della rete mediante un telecomando.

Il materiale in memory è sempre più utilizzato anche per i guanciali. In commercio ne esistono di vari tipi, sagomati a doppia onda, dalla forma classica o forati per garantire una maggiore areazione. Grazie al loro gel-schiuma, altamente sensibile al calore del corpo, sono in grado di memorizzare la forma e quindi perfetti per chi richiede una maggiore ergonomia.

Avere mal di schiena, mal di testa e soffrire di dolori articolari può derivare da un materasso che ha terminato il suo ciclo di vita. La sostituzione del materasso è un'operazione necessaria, che serve a tutelare la nostra salute più di quanto noi immaginiamo. Mediamente l'acquisto di un nuovo materasso deve avvenire ogni 8-10 anni.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.