Materassi a Ello
Tutti i negozi di materassi del comune di ELLO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di ELLO

Indirizzo :
Via Sant'Antonio da Padova, 15, 2009
Ello (LC)
Nome:
Chateau d'Ax
Indirizzo :
Via Milanese, 136, 2009
Ello (LC)
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 188
Ello (LC)
Indirizzo :
Viale della Repubblica, 81, 2083
Ello (LC)
Indirizzo :
Via Repubblica, 17, 2502
Ello (LC)
Indirizzo :
Via XXV Aprile, 132, 2009
Ello (LC)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 117, 2009
Ello (LC)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 117
Ello (LC)
Indirizzo :
Via Margherita de Vizzi Viganò, 8, 2009
Ello (LC)

Pagina 1 di 1

Un materasso che ci fa dormire in maniera sana ci aiuta ad affrontare le giornate con maggiore energia. Favoriamo il benessere del nostro organismo acquistando materassi certificati e di alta qualità.

I materassi a molle indipendenti sono l'evoluzione dei tradizionali materassi a molle. Ogni singola molla è contenuta in un sacchetto così da essere indipendente l'una dall'altra, sorreggono delicatamente il corpo e si adeguano ad ogni lieve movimento. Il materasso è altamente adattabile ad ogni tipo di corporatura.

Le reti hanno l'importante ruolo di sostenere il materasso, ne esistono di varie tipologie come le reti da letto con struttura metallica e reti in metallo. Sono caratterizzate da un telaio in acciaio molto resistente e verniciato con dei prodotti atossici. Consentono un'ottima traspirazione del materasso, sono facilmente lavabili e hanno un prezzo ridotto.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

Gestire responsabilmente lo smaltimento del vecchio materasso è un segno di rispetto verso l'ambiente. Esistono una serie di ditte specializzate che si occupano di trattare questo rifiuto in maniera ecocompatibile così da dare una seconda vita ai componenti. È il caso di contattare il centro più vicino alla nostra abitazione e chiedere informazioni in merito.

"Materassi offerte e consigli"