Materassi a Ello
Tutti i negozi di materassi del comune di ELLO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di ELLO

Indirizzo :
Via Sant'Antonio da Padova, 15, 2009
Ello (LC)
Nome:
Chateau d'Ax
Indirizzo :
Via Milanese, 136, 2009
Ello (LC)
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 188
Ello (LC)
Indirizzo :
Viale della Repubblica, 81, 2083
Ello (LC)
Indirizzo :
Via Repubblica, 17, 2502
Ello (LC)
Indirizzo :
Via XXV Aprile, 132, 2009
Ello (LC)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 117, 2009
Ello (LC)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Fulvio Testi, 117
Ello (LC)
Indirizzo :
Via Margherita de Vizzi Viganò, 8, 2009
Ello (LC)

Pagina 1 di 1

Acquista un nuovo materasso e avrai un aumento del benessere quotidiano, è scientificamente provato che esiste una profonda relazione tra buona qualità del sonno e la quantità di energie disponibili durante la giornata, dormire su un buon materasso migliora la propria vita.

I materassi ad acqua offrono numerosi vantaggi: la quasi totale assenza di acari, massima igiene, una consistente riduzione del carico della colonna vertebrale, una soluzione ideale a chi soffre di forti allergie. Sono consigliati anche alle persone che soffrono di insonnia e stress, test hanno dimostrato che grazie al loro confort ci si volta o rigira 2/3 di meno.

Il massimo della praticità e della comodità è dato dalle reti ribaltabili. Sono delle speciali strutture che consentono lo spostamento manuale in alto della rete dal vano del letto, si crea quindi un vano libero perfetto per ottimizzare lo spazio. Con questo meccanismo il letto diventa un vero e proprio contenitore in cui è possibile conservare oggetti e indumenti.

Il materiale in memory è sempre più utilizzato anche per i guanciali. In commercio ne esistono di vari tipi, sagomati a doppia onda, dalla forma classica o forati per garantire una maggiore areazione. Grazie al loro gel-schiuma, altamente sensibile al calore del corpo, sono in grado di memorizzare la forma e quindi perfetti per chi richiede una maggiore ergonomia.

La deformazione e il deterioramento meccanico sono tra i fattori che incidono sulla sostituzione del materasso. Se notiamo degli avvallamenti al centro, i bordi non hanno più la consistenza originaria e l'altezza è notevolmente diminuita, allora è proprio il caso di intervenire con l'acquisto di un nuovo materasso.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.