Materassi a Aversa
Tutti i negozi di materassi del comune di AVERSA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di AVERSA

Indirizzo :
Viale John Fitzgerald Kennedy, 124
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale John Fitzgerald Kennedy, 58
Aversa (CE)
Indirizzo :
Via Vito di Iasi, 81
Aversa (CE)
Indirizzo :
Via Provinciale Parete Trentola
Aversa (CE)
Indirizzo :
Via Vito di Jasi, 81
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale della Libertà, 51
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale John Fitzgerald Kennedy, 26
Aversa (CE)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale della Libertà, 28
Aversa (CE)
Indirizzo :
Viale Europa, 162
Aversa (CE)

Pagina 1 di 1

Scegliere un materasso di buona qualità permette un buon recupero fisico. Durante le ore di sonno il nostro organismo si "ripara", favoriamo questo processo acquistando dei materassi che garantiscono il nostro benessere psicofisico.

I materassi ad acqua offrono numerosi vantaggi: la quasi totale assenza di acari, massima igiene, una consistente riduzione del carico della colonna vertebrale, una soluzione ideale a chi soffre di forti allergie. Sono consigliati anche alle persone che soffrono di insonnia e stress, test hanno dimostrato che grazie al loro confort ci si volta o rigira 2/3 di meno.

Le reti hanno l'importante ruolo di sostenere il materasso, ne esistono di varie tipologie come le reti da letto con struttura metallica e reti in metallo. Sono caratterizzate da un telaio in acciaio molto resistente e verniciato con dei prodotti atossici. Consentono un'ottima traspirazione del materasso, sono facilmente lavabili e hanno un prezzo ridotto.

Dopo il materasso è il cuscino ad accompagnare le ore del nostro sonno. Per questo rappresenta un acquisto importante, molto più di quanto normalmente si creda. I cuscini in piuma d'oca sono i più diffusi sul mercato. Garantiscono il giusto confort e sono altamente traspiranti, sono consigliati a coloro che cercano morbidezza e sofficità.

La deformazione e il deterioramento meccanico sono tra i fattori che incidono sulla sostituzione del materasso. Se notiamo degli avvallamenti al centro, i bordi non hanno più la consistenza originaria e l'altezza è notevolmente diminuita, allora è proprio il caso di intervenire con l'acquisto di un nuovo materasso.

Lo smaltimento del vecchio materasso potrebbe essere una questione complicata, ma il problema non si pone se ci rivolgiamo a dei rivenditori che prevedono un servizio "all inclusive". Molte aziende offrono sia la consegna del nuovo materasso che il ritiro e lo smaltimento del vecchio. Prima dell'acquisto accertatevi dell'esistenza di questa possibilità.