Materassi a Asti
Tutti i negozi di materassi del comune di ASTI

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di ASTI

Indirizzo :
Corso Savona, 176
Asti (AT)
Indirizzo :
Corso Savona, 274
Asti (AT)
Indirizzo :
Via Monte Rainero, 37/E
Asti (AT)
Nome:
DORELAN Asti
Indirizzo :
Corso Casale, 1
Asti (AT)
Nome:
Emporio Casa
Indirizzo :
Via Monte Rainero, 37/e
Asti (AT)
Indirizzo :
Via Anselmo Torchio, 51
Asti (AT)
Indirizzo :
Via Angelo Brofferio, 172
Asti (AT)
Indirizzo :
Via Monte Rainero, Piazza I Maggio, 2/A
Asti (AT)
Indirizzo :
Corso Torino, 85
Asti (AT)

Pagina 1 di 1

Un sonno di scarsa qualità ha numerose conseguenze negative per la salute della persona. Affidiamoci sempre ad aziende che garantiscono la qualità del materasso, il nostro benessere quotidiano migliorerà.

I materassi a molle indipendenti sono l'evoluzione dei tradizionali materassi a molle. Ogni singola molla è contenuta in un sacchetto così da essere indipendente l'una dall'altra, sorreggono delicatamente il corpo e si adeguano ad ogni lieve movimento. Il materasso è altamente adattabile ad ogni tipo di corporatura.

Il massimo della praticità e della comodità è dato dalle reti ribaltabili. Sono delle speciali strutture che consentono lo spostamento manuale in alto della rete dal vano del letto, si crea quindi un vano libero perfetto per ottimizzare lo spazio. Con questo meccanismo il letto diventa un vero e proprio contenitore in cui è possibile conservare oggetti e indumenti.

Considerate l'acquisto di un buon cuscino se volete migliorare ulteriormente la qualità del sonno. Quelli in microfibra sono una vera novità in quanto costituiti da microsfere in microfibra di poliestere. Immagazzinano notevoli quantità d'aria e mantengono costante la temperatura corporea, sono anallergici, auto modellanti e facilmente lavabili.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

Se state pensando di disfarvi del vostro vecchio materasso contattate prima un ente benefico. Il vostro materasso potrebbe essere utile a persone bisognose o ad organizzazioni che offrono ospitalità ai meno abbienti. Ovviamente il materasso deve essere ancora in buone condizioni o per lo meno ancora utilizzabile.

"Materassi offerte e consigli"