Materassi a Trezzano sul Naviglio
Tutti i negozi di materassi del comune di TREZZANO SUL NAVIGLIO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di TREZZANO SUL NAVIGLIO

Indirizzo :
Viale Cristoforo Colombo, 37
Trezzano sul Naviglio (MI)
Indirizzo :
Viale Cristoforo Colombo, 18
Trezzano sul Naviglio (MI)
Indirizzo :
Viale Cristoforo Colombo, 39
Trezzano sul Naviglio (MI)
Indirizzo :
Via Cellini Benvenuto, 2
Trezzano sul Naviglio (MI)
Indirizzo :
Viale Leonardo da Vinci, 2
Trezzano sul Naviglio (MI)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale Leonardo da Vinci, 97
Trezzano sul Naviglio (MI)

Pagina 1 di 1

Un materasso che ci fa dormire in maniera sana ci aiuta ad affrontare le giornate con maggiore energia. Favoriamo il benessere del nostro organismo acquistando materassi certificati e di alta qualità.

I materassi a molle indipendenti sono l'evoluzione dei tradizionali materassi a molle. Ogni singola molla è contenuta in un sacchetto così da essere indipendente l'una dall'altra, sorreggono delicatamente il corpo e si adeguano ad ogni lieve movimento. Il materasso è altamente adattabile ad ogni tipo di corporatura.

Le reti hanno l'importante ruolo di sostenere il materasso, ne esistono di varie tipologie come le reti da letto con struttura metallica e reti in metallo. Sono caratterizzate da un telaio in acciaio molto resistente e verniciato con dei prodotti atossici. Consentono un'ottima traspirazione del materasso, sono facilmente lavabili e hanno un prezzo ridotto.

Una valida alternativa al cuscino in lana o piuma d'oca è quello in cotone. I cuscini di cotone sono ben tollerati dalla pelle e quindi consigliati soprattutto alle persone che soffrono di allergie. Hanno inoltre proprietà traspiranti e contrastano la presenza dell'acaro della polvere. Si prestano ad essere lavati facilmente in lavatrice o a mano.

Non sottovalutiamo i segnali che il nostro corpo ci invia durante il sonno: svegliarsi ripetutamente, avere gli arti intorpiditi e indolenziti, avere dolori alla schiena e forti emicranie sono tutti campanelli d'allarme. Sostituiamo il materasso se sono passati più di 8-10 anni dall'ultima volta che lo abbiamo acquistato, miglioreremo la qualità del nostro sonno.

È possibile smaltire il vecchio materasso donandolo a strutture specializzate come nel caso di canili. Molti rifugi per animali hanno necessità di materassi e coperte per garantire il riposo dei randagi. Contattiamo le strutture più vicine alla nostra abitazione e chiediamo se il nostro materasso può essere utile.