Materassi a Rende
Tutti i negozi di materassi del comune di RENDE

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di RENDE

Indirizzo :
Via Giuseppe Verdi, 92
Rende (CS)
Indirizzo :
S.da 107 Silana Crotonese
Rende (CS)
Indirizzo :
Via Giuseppe Verdi, 162
Rende (CS)
Indirizzo :
Via Giovanni XXIII, 4
Rende (CS)
Indirizzo :
Contrada Conciostocchi
Rende (CS)
Indirizzo :
Via Salvador Allende, 31
Rende (CS)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
Viale della Resistenza, 96
Rende (CS)
Nome:
Permaflex
Indirizzo :
Via Busento, 21
Rende (CS)
Nome:
TecnoArredo
Indirizzo :
di Rende, Via Don Minzoni, 5
Rende (CS)

Pagina 1 di 1

Scegliere un materasso di buona qualità permette un buon recupero fisico. Durante le ore di sonno il nostro organismo si "ripara", favoriamo questo processo acquistando dei materassi che garantiscono il nostro benessere psicofisico.

I materassi a molle indipendenti sono l'evoluzione dei tradizionali materassi a molle. Ogni singola molla è contenuta in un sacchetto così da essere indipendente l'una dall'altra, sorreggono delicatamente il corpo e si adeguano ad ogni lieve movimento. Il materasso è altamente adattabile ad ogni tipo di corporatura.

Le reti hanno l'importante ruolo di sostenere il materasso, ne esistono di varie tipologie come le reti da letto con struttura metallica e reti in metallo. Sono caratterizzate da un telaio in acciaio molto resistente e verniciato con dei prodotti atossici. Consentono un'ottima traspirazione del materasso, sono facilmente lavabili e hanno un prezzo ridotto.

Considerate l'acquisto di un buon cuscino se volete migliorare ulteriormente la qualità del sonno. Quelli in microfibra sono una vera novità in quanto costituiti da microsfere in microfibra di poliestere. Immagazzinano notevoli quantità d'aria e mantengono costante la temperatura corporea, sono anallergici, auto modellanti e facilmente lavabili.

Avere mal di schiena, mal di testa e soffrire di dolori articolari può derivare da un materasso che ha terminato il suo ciclo di vita. La sostituzione del materasso è un'operazione necessaria, che serve a tutelare la nostra salute più di quanto noi immaginiamo. Mediamente l'acquisto di un nuovo materasso deve avvenire ogni 8-10 anni.

Lo smaltimento del vecchio materasso potrebbe essere una questione complicata, ma il problema non si pone se ci rivolgiamo a dei rivenditori che prevedono un servizio "all inclusive". Molte aziende offrono sia la consegna del nuovo materasso che il ritiro e lo smaltimento del vecchio. Prima dell'acquisto accertatevi dell'esistenza di questa possibilità.