Materassi a Nola
Tutti i negozi di materassi del comune di NOLA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di NOLA

Indirizzo :
Via Nazionale, 9, 8302
Nola (NA)
Nome:
DOREM
Indirizzo :
Via Vetrai
Nola (NA)
Nome:
F.lli Somma
Indirizzo :
Via Feudo, 244
Nola (NA)
Indirizzo :
Via Boscofangone Zona ASI
Nola (NA)
Indirizzo :
Zona
Nola (NA)
Nome:
Perdormire
Indirizzo :
SS7bis
Nola (NA)
Indirizzo :
SS7bis, 301
Nola (NA)
Indirizzo :
Via Boscofangone Vulcano Buono
Nola (AV)
Indirizzo :
Via Polveriera, 48
Nola (NA)
Indirizzo :
Via Montetrecalli N° 1, 8303
Nola (NA)

Pagina 1 di 1

Acquista un nuovo materasso e avrai un aumento del benessere quotidiano, è scientificamente provato che esiste una profonda relazione tra buona qualità del sonno e la quantità di energie disponibili durante la giornata, dormire su un buon materasso migliora la propria vita.

I materassi in Poliuretano sono costituiti da schiume ottenute mediante colata e stampaggio. Sono consigliati a chi desidera un materasso che si adatti al corpo, senza imporre rigidezza o sostegno, quando il materiale si scalda diventa meno rigido, viceversa quando si raffredda si irrigidisce. È un ottimo alleato contro la polvere e gli acari, in quanto fanno fatica a depositarsi al suo interno.

Le reti con doghe fisse sono di sicuro le più utilizzate e quelle più facilmente reperibili in commercio. Le doghe sono fissate secondo un ordine regolare direttamente al telaio e non sono estraibili. Solitamente vengono realizzate con il faggio e rifinite in ebanisteria, il telaio può essere realizzato sia in legno che in metallo.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

La deformazione e il deterioramento meccanico sono tra i fattori che incidono sulla sostituzione del materasso. Se notiamo degli avvallamenti al centro, i bordi non hanno più la consistenza originaria e l'altezza è notevolmente diminuita, allora è proprio il caso di intervenire con l'acquisto di un nuovo materasso.

Lo smaltimento del vecchio materasso potrebbe essere una questione complicata, ma il problema non si pone se ci rivolgiamo a dei rivenditori che prevedono un servizio "all inclusive". Molte aziende offrono sia la consegna del nuovo materasso che il ritiro e lo smaltimento del vecchio. Prima dell'acquisto accertatevi dell'esistenza di questa possibilità.

"Materassi offerte e consigli"