Materassi a Chieti
Tutti i negozi di materassi del comune di CHIETI

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di CHIETI

Indirizzo :
Viale della Unità D'Italia, 651
Chieti (CH)
Nome:
Bodymedi
Indirizzo :
Viale B. Croce, 286/288, , C
Chieti (CH)
Indirizzo :
Viale Abruzzo, 202
Chieti (CH)
Indirizzo :

Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Dell'Unità D'Italia, 551
Chieti (CH)
Nome:
Dolce Sogno
Indirizzo :
Viale Abruzzo, 92
Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Albanese, 13
Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Aterno, 325
Chieti (CH)
Indirizzo :
Via Aterno, 327
Chieti (CH)
Indirizzo :
Corso Marrucino, 134
Chieti (CH)

Pagina 1 di 1

Acquista un nuovo materasso e avrai un aumento del benessere quotidiano, è scientificamente provato che esiste una profonda relazione tra buona qualità del sonno e la quantità di energie disponibili durante la giornata, dormire su un buon materasso migliora la propria vita.

I materassi in Poliuretano sono costituiti da schiume ottenute mediante colata e stampaggio. Sono consigliati a chi desidera un materasso che si adatti al corpo, senza imporre rigidezza o sostegno, quando il materiale si scalda diventa meno rigido, viceversa quando si raffredda si irrigidisce. È un ottimo alleato contro la polvere e gli acari, in quanto fanno fatica a depositarsi al suo interno.

Il massimo della praticità e della comodità è dato dalle reti ribaltabili. Sono delle speciali strutture che consentono lo spostamento manuale in alto della rete dal vano del letto, si crea quindi un vano libero perfetto per ottimizzare lo spazio. Con questo meccanismo il letto diventa un vero e proprio contenitore in cui è possibile conservare oggetti e indumenti.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

La sostituzione di un materasso non deve tenere in considerazione solo la durata in anni, ma soprattutto un calcolo di quanto tempo è stato utilizzato. Un materasso che viene utilizzato per 14 ore al giorno (sia per dormire che per leggere o studiare) da una persona con una corporatura importante ha una durata nettamente inferiore degli standard che parlano di sostituzione ogni 8-10 anni.

Avete acquistato un nuovo materasso e non sapete dove smaltire il vecchio? In quasi tutti i comuni d'Italia esistono degli organi preposti per smaltire i rifiuti speciali. A seconda del luogo di residenza possono essere sottoforma di isole ecologiche o ritiro materiali a domicilio mediante personale addetto al servizio.

"Materassi offerte e consigli"