Materassi a Caserta
Tutti i negozi di materassi del comune di CASERTA

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di CASERTA

Nome:
Arredo IN
Indirizzo :
Via S. Carlo, 170
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via S. Michele Arcangelo, 15
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Filippo Turati, 15
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Sardegna, 54
Caserta (CE)
Nome:
Dorelan
Indirizzo :
Via Amalfi Repubblica Marinara, 11
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Aldo Moro, 8102
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Francesco Marchesiello, 2
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Fulvio Renella, 74
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Filippo Turati, 25
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Giulio Antonio Santorio
Caserta (CE)
Indirizzo :
Via Amalfi Repubblica Marinara, 9/11
Caserta (CE)
Nome:
Spazio Notte
Indirizzo :
Via G. A. Acquaviva, 218
Caserta (CE)

Pagina 1 di 1

Un sonno di scarsa qualità ha numerose conseguenze negative per la salute della persona. Affidiamoci sempre ad aziende che garantiscono la qualità del materasso, il nostro benessere quotidiano migliorerà.

I materassi in Poliuretano sono costituiti da schiume ottenute mediante colata e stampaggio. Sono consigliati a chi desidera un materasso che si adatti al corpo, senza imporre rigidezza o sostegno, quando il materiale si scalda diventa meno rigido, viceversa quando si raffredda si irrigidisce. È un ottimo alleato contro la polvere e gli acari, in quanto fanno fatica a depositarsi al suo interno.

Sono sempre più diffuse le reti a doghe pieghevoli, che consentono il massimo del confort grazie a un sistema che permette di regolare l'altezza della struttura secondo le proprie esigenze. Questo tipo di reti si trovano in commercio in due qualità: manuale, caratterizzate da una regolazione della rete di tipo manuale; motorizzate, caratterizzate da un sistema elettrico che consente la regolazione della rete mediante un telecomando.

La scelta del cuscino non deve essere trascurata, in commercio ne esistono davvero di tutti i tipi. I cuscini in lattice (sia naturale che artificiale) sono ottimi per la loro praticità e grazie alla loro leggerezza sono facilmente trasportabili. Inoltre non hanno un costo eccessivo, sono antiacaro, molto elastici e lavabili.

La sostituzione di un materasso non deve tenere in considerazione solo la durata in anni, ma soprattutto un calcolo di quanto tempo è stato utilizzato. Un materasso che viene utilizzato per 14 ore al giorno (sia per dormire che per leggere o studiare) da una persona con una corporatura importante ha una durata nettamente inferiore degli standard che parlano di sostituzione ogni 8-10 anni.

Lo smaltimento del vecchio materasso potrebbe essere una questione complicata, ma il problema non si pone se ci rivolgiamo a dei rivenditori che prevedono un servizio "all inclusive". Molte aziende offrono sia la consegna del nuovo materasso che il ritiro e lo smaltimento del vecchio. Prima dell'acquisto accertatevi dell'esistenza di questa possibilità.