Materassi a Campobasso
Tutti i negozi di materassi del comune di CAMPOBASSO

Lista completa di tutti i negozi di materassi presenti nel Comune di CAMPOBASSO

Indirizzo :
Via Giuseppe Garibaldi, 110/112
Campobasso (CB)
Indirizzo :
Via Vittorio Alfieri, 40
Campobasso (CB)
Nome:
Graziano
Indirizzo :
Via Colle delle Api, 105
Campobasso (CB)
Indirizzo :
Via Monte Sabotino, 3
Campobasso (CB)
Indirizzo :
Viale Giuseppe Ferro, 176/B
Campobasso (CB)
Nome:
Scic Flex
Indirizzo :
Via Colle delle Api, 109/C
Campobasso (CB)
Indirizzo :
Contrada Colle delle Api
Campobasso (CB)
Indirizzo :
Corso Francesco Bucci, 40
Campobasso (CB)

Pagina 1 di 1

Un sonno di scarsa qualità ha numerose conseguenze negative per la salute della persona. Affidiamoci sempre ad aziende che garantiscono la qualità del materasso, il nostro benessere quotidiano migliorerà.

I materassi in lattice sono altamente igienici (hanno proprietà battericida, germicida e fungicida), non deformabili e resistenti. In commercio sono disponibili con lattice al 100% di origine naturale, di origine sintetica o una commistione tra naturale e sintetico. Il lattice porta grande beneficio alla colonna vertebrale, in quanto permette di mantenere una linea corretta durante il sonno.

Il massimo della praticità e della comodità è dato dalle reti ribaltabili. Sono delle speciali strutture che consentono lo spostamento manuale in alto della rete dal vano del letto, si crea quindi un vano libero perfetto per ottimizzare lo spazio. Con questo meccanismo il letto diventa un vero e proprio contenitore in cui è possibile conservare oggetti e indumenti.

Il materiale in memory è sempre più utilizzato anche per i guanciali. In commercio ne esistono di vari tipi, sagomati a doppia onda, dalla forma classica o forati per garantire una maggiore areazione. Grazie al loro gel-schiuma, altamente sensibile al calore del corpo, sono in grado di memorizzare la forma e quindi perfetti per chi richiede una maggiore ergonomia.

Avere mal di schiena, mal di testa e soffrire di dolori articolari può derivare da un materasso che ha terminato il suo ciclo di vita. La sostituzione del materasso è un'operazione necessaria, che serve a tutelare la nostra salute più di quanto noi immaginiamo. Mediamente l'acquisto di un nuovo materasso deve avvenire ogni 8-10 anni.

Cosa fare per smaltire il vecchio materasso? Se è ancora in buone condizioni possiamo provare a venderlo mediante un annuncio su un giornale locale o su un sito web. Offrite la consegna a domicilio per aumentare le probabilità di vendita e considerate sempre che questo tipo di materiali hanno una rendita economica piuttosto bassa.

"Materassi offerte e consigli"